Malossi Delivery: come ti elaboro il motorino
Motorini dimenticati di tutta Italia, unitevi! Il nostro Henry Favre sarà in giro per l’Italia in sella al suo mezzo singolare, conosciuto anche come Ciao Porter, per recapitare direttamente a casa di alcuni fortunati prescelti i ricambi Malossi che daranno nuova linfa vitale ai loro mezzi.
Malossi Delivery, questo il nome dell’avventura che vedrà coinvolti i vincitori del contest di differenti regioni del Bel Paese ed il nostro “inviato speciale”. Per potersi candidare sarà necessario realizzare un video, caricarlo sul proprio profilo Instagram, taggare @malossi_official e inserire nel testo l’hashtag #malossidelivery.
I Malossers che riusciranno a convincere la giuria interna, saranno protagonisti della nuova web serie trasmessa su Youtube che prenderà il via già da fine giugno. I ragazzi dovranno sporcarsi le mani insieme ad Henry, elaborando il loro mezzo a due ruote per poi testarne le performance ed i miglioramenti.
Il nuovo progetto di casa Malossi sembra avere proprio tutte le carte in regola per diventare una mini serie di successo. Queste le parole di Henry: “Solitamente sono abituato a conoscere nuovi ragazzi ai Camp. Arrivano con la borsa dei vestiti e quella degli attrezzi. Questa volta tocca me andare a casa loro! Vedremo che succederà in questa nuova avventura a spasso per l’Italia, ridendo su storie di ginocchia sbucciate e pistoni consumati. Sono convinto che ci siano ragazzi davvero interessanti pronti a mostrarmi il loro bunker pieno di attrezzi dove passano il tempo ad avvitare bulloni e spannare cacciaviti.”
Pronti a vivere questa nuova esperienza all’insegna del sudore e delle mani sporche? Potrete seguirla sul nostro canale Youtube e su tutti i nostri social! 3,2,1…Malossi Delivery!