Malossi Delivery: come ti elaboro il motorino

Pubblicato in Malossi Delivery il 08/06/2020

Motorini dimenticati di tutta Italia, unitevi! Il nostro Henry Favre sarà in giro per l’Italia  in sella al suo mezzo singolare, conosciuto anche come Ciao Porter, per recapitare direttamente a casa di alcuni fortunati prescelti i ricambi Malossi che daranno nuova linfa vitale ai loro mezzi.

Malossi Delivery, questo il nome dell’avventura che vedrà coinvolti i vincitori del contest di differenti regioni del Bel Paese ed il nostro “inviato speciale”. Per potersi candidare sarà necessario realizzare un video, caricarlo sul proprio profilo Instagram, taggare @malossi_official e inserire nel testo l’hashtag #malossidelivery.

I Malossers che riusciranno a convincere la giuria interna, saranno protagonisti della nuova web serie trasmessa su Youtube che prenderà il via già da fine giugno. I ragazzi dovranno sporcarsi le mani insieme ad Henry, elaborando il loro mezzo a due ruote per poi testarne le performance ed i miglioramenti.

Malossi Delivery web serie

Il nuovo progetto di casa Malossi sembra avere proprio tutte le carte in regola per diventare una mini serie di successo. Queste le parole di Henry: “Solitamente sono abituato a conoscere nuovi ragazzi ai Camp. Arrivano con la borsa dei vestiti e quella degli attrezzi. Questa volta tocca me andare a casa loro! Vedremo che succederà in questa nuova avventura a spasso per l’Italia, ridendo su storie di ginocchia sbucciate e pistoni consumati. Sono convinto che ci siano ragazzi davvero interessanti pronti a mostrarmi il loro bunker pieno di attrezzi dove passano il tempo ad avvitare bulloni e spannare cacciaviti.”

Pronti a vivere questa nuova esperienza all’insegna del sudore e delle mani sporche? Potrete seguirla sul nostro canale Youtube e su tutti i nostri social! 3,2,1…Malossi Delivery!