Pubblicato in Eventi il 29/09/2023

Siete pronti per un evento emozionante e pieno di azione? Vi invitiamo a venire a trovarci al Malossi Day, che si terrà dal 29 al 1 ottobre 2023 presso l’Autodromo di Varano de’ Melegari (PR). L’ingresso è gratuito, quindi non avete scuse per non partecipare a queste giornate indimenticabili!

Durante il Malossi Day, potrete godervi le tante attività fighissime del Miscela Village (1 ottobre) e assistere all’ultima tappa dei Trofei Malossi. Questi trofei sono una competizione di scooter velocità che promette emozioni fino all’ultimo metro. Vedrete i migliori piloti sfidarsi per conquistare il podio, offrendo uno spettacolo mozzafiato.

Vi aspettiamo numerosi per 3 giornate all’insegna dell’adrenalina e del divertimento!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore!


🏁 4 COSE INCREDIBILI CHE NON SAI SUL MALOSSI DAY 🛵

1️⃣ Al Malossi Day si incontrano tutti i piloti Malossi dei tre gironi! Questa è l’UNICA gara in cui ció accade, dunque è IMPERDIBILE.

2️⃣ La Scootermatic disputerà UNA SOLA FINALE, ma con punti doppi, esclusivamente al Malossi Day. Chi vince diventa campione italiano!

3️⃣ Solo al Malossi Day si disputa la World Malossi Day Cup, con piloti provenienti da tutto il mondo! Una competizione globale che mette alla prova i migliori talenti delle due ruote.

4️⃣ Non potete perdervi il Miscela Village! Un luogo unico con tante sorprese e attrazioni per vivere appieno l’esperienza Malossi.

Se siete amanti delle due ruote, questo evento è un appuntamento imperdibile! 🌍🏆🔥

Ecco il programma dell’intera manifestazione del Malossi Day, che si terrà il 29, 30 settembre e 1 ottobre 2023 presso l’Autodromo di Varano de’ Melegari (PR)

Se non riuscite a venire all’autodromo, potrete seguire le dirette streaming sul canale YouTube dei Trofei Malossi
https://www.youtube.com/trofeimalossi1988

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento straordinario. Segnatevi le date del 29, 30 settembre e 1 ottobre e unitevi a noi all’autodromo di Varano de’ Melegari per il Malossi Day. Vi aspettiamo numerosi per una giornata all’insegna dell’adrenalina e del divertimento!

https://trofei.malossi.com/news/malossi-day-programma-gare-29-30-settembre-1-ottobre