Pubblicato in Eventi il 19/11/2021

Ritorna la fiera delle due ruote

Pochi giorni e prenderà il via la fiera delle due ruote più amata, Eicma. Un’edizione speciale questa, dopo un anno forzato di stop, che vedrà la ripartenza del settore motociclistico e tutte le novità dell’anno. Ad aspettarvi ci saremo anche noi, al padiglione 18! Tanti scooter e tante novità, ma anche tanti ospiti!

Gli appuntamenti da non perdere

A partire dal martedì, giornata quest’anno dedicata esclusivamente ai media, saremo pronti ad accogliere tanti special guests, influencers e youtubers che hanno popolato l’universo Malossi nel corso del 2021, tra i quali Luca Salvadori, Michael Spampinato, Andrea Guzzon ed Henry Favre. Per scoprire le giornate e gli orari in cui saranno presenti allo stand H60 e poterli incontrare, vi consigliamo di seguirci su tutti i nostri canali social.

Allo stand, emblematico e riconoscibile per i suoi colori e l’esposizione degli scooter che hanno fatto la storia dell’azienda, non potete di certo perdere il momento più atteso dei Trofei Malossi, le premiazioni: si svolgeranno nella cornice dello stand proprio sabato mattina alle ore 12, ed è lì che potrete incontrare e celebrare i campioni della stagione appena conclusa.

Ma non è finita qui! Una piccola sorpresa aspetta tutti i Malossers: per tutto il weekend, da venerdì a domenica, faremo un gioco con tutti coloro che verranno a trovarci in fiera. In palio? tantissimi premi esclusivi!

Le novità 2021

Potevano mancare moltissime novità in ambito componentistica? ovviamente no! Ricambi per Vespa, Mopeds Piaggio, T-Max e Zip SP popoleranno le multi-teche all’interno dei 200 mq. Ma attenzione agli spoiler, perchè tra i veicoli ce ne sarà uno davvero speciale che sarà protagonista di un progetto che vedrà la luce nel 2022!

Distribuito in esclusiva ad Eicma il secondo volume di Miscela Magazine, il kit di sopravvivenza per gente non omologata. Dopo il successo della prima edizione del 2019 abbiamo deciso di creare il secondo volume da collezione dove potrete trovare interviste inedite, racconti di alcuni dei protagonisti che hanno visto crescere l’azienda e approfondimenti davvero speciali!

Dal 23 al 28 novembre venite a trovarci al pad 18 stand H60 e seguiteci sui social per rimanere aggiornati sulla nostra settimana di Eicma!