Pubblicato in Eventi il 02/11/2022

È tempo di sgommare. Ora in terra di Lombardia i miei piloti / lascian i garage e van verso Milano. Ah, non diceva così la poesia del Vate? Comunque: la scuola è ricominciata da due mesi, l’autunno sembra non arrivare mai, ciononostante noi ci sentiamo benissimo. E come ogni anno, migriamo verso nord in direzione EICMA, meglio nota come “Milan Motorcycle Show e in Italia come Salone del ciclo e motociclo, la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore”. E se lo dice anche Wikipedia che è la più importante del mondo… sicuramente lo è perché ci siamo noi.

Da sempre il nostro momento della verità: il vostro sguardo su di noi, l’entusiasmo dei Malossers in carne ed ossa di fronte alle nostre novità più calde. È ad EICMA che rinnoviamo ogni anno la nostra missione: farvi spaccare tutto sempre e comunque vivendo al massimo. E anche oltre. Quest’anno è tutto nuovo.

Dimmi che sei a EICMA senza dirmi che sei a EICMA.

Partiamo dall’angolo back to the ninenties (per i nostalgici ma anche per voi della Gen Z/Gen Alpha) con uno spettacolare pimp my ride by Enko, l’autore delle nostre grafiche più iconiche qui alle prese con un Booster on steroids, con livrea meravigliosamente rivisitata con colori e sapori che fanno tanto Beverly Hills 90210 o Melrose Place (beh se non sapete cosa sono chiedete ai quarantenni in sala). Un prodotto su cui spaccherebbe uno dei sgargianti nuovi silenziatori pensati per uscire dal grigiore e contro il logorio della vita moderna che troverete in anteprima solo in fiera. 

L’appuntamento è per martedì 8 alle ore 11, segnatelo in agenda o seguiteci nella live su https://www.instagram.com/malossi_official/

Siete tipi da officina, o no? Tipi da officina comunque non omologati. Ma se comunque siete tipi da officina che amano le forme e che organizzano tutto l’anno in funzione di quando torna la bella stagione e si può tornare a sgommare poi di quando è brutto e bisogna chiudersi a smontare e rimontare tutto poi di quando c’è EICMA insomma se il vostro anno è malossicentrico allora forse (ma solo forse) vi interesserà sapere che sta per uscire Malossi Year. Cos’è? Un indizio: inizia per “cal” e finisce per “rio”. Ma no spoiler. 

Curiosi di saperne di più? L’appuntamento è per giovedì 10 alle ore 11

L’abito non fa il Malosser, certo. Per esserlo davvero servono cose essenziali – invisibili agli occhi: coraggio, voglia di correre e di non essere omologati. Mai. Ma si sa, far parte della tribù richiede di rendersi anche riconoscibili, anche quando si smonta dalla sella. Con Malossi WE (second edition, dopo la prima release di un paio d’anni fa) abbiamo voluto immergerci nella notte. In quel momento in cui siamo più liberi di dare gas. La notte, quando il fluo dei nostri scooter e delle nostre tute risalta ancora di più. La notte, quando ci siamo solo noi con le nostre paure e la nostra voglia di superarle, una dopo l’altra. 

Curiosi di averne una copia? L’appuntamento è per venerdì 11 ore 11, non potete sbagliare

Quante volte vi sarà capitato di simulare? Che siate maschietti o femminucce non importa: a volte occorre fare finta. Anche a fin di bene: per imparare a fare per davvero. Ed è questo il caso: a Vallelunga ha spaccato, a Milano sicuramente non deluderà. Che cosa? Ma il mitico Moto Trainer (“il simulatore più famoso del mondo (quello usato in MotoGP, per capirci) che per la prima volta ha montato uno scooter. Il leggendario ZIP full Malossi” > Quelli che sono venuti a Vallelunga lo hanno già provato in anteprima

Mettetevi in fila, tutti i giorni dalle 10 alle 17

Luca ha cominciato a smanettare con le moto prima di andare a scuola. O forse invece che andare a scuola. Ma poco importa: formato e forgiato dalla strada, drogato di cavalli (nel senso degli mhp), le ragazze impazziscono per lui almeno quanto i ragazzi si ispirano al piglio deciso con cui affronta le curve. Luca sarà con noi con tutto il suo entusiasmo, pronto a rispondere alle vostre domande e autografare qualsiasi cosa. Welcome to “the Supermalossers. Icon”. Con Luca Salvadori. 

Con noi sia sabato che domenica. Ci vediamo all’Eicma dall’8 al 13 novembre!