Malossi Delivery 2: riaprono le candidature per la web serie più amata!
La web serie che ti fa volare!
A grande richiesta torna la web serie YouTube che l’anno scorso ha fatto impazzire tutti! Henry Favre è pronto a rimettersi in sella ad un “nuovo mezzo”, non nel senso letterale, e partire per il Malossi Delivery 2! Il valdostano smanettone raggiungerà le case di alcuni fortunati ragazzi che verranno selezionati tramite candidature social sul nostro canale Instagram!
Questa volta siamo pronti a portare il Malossi Delivery al limite e realizzare dei veri e propri sogni con i mezzi a due ruote! La nuova web serie vi farà letteralmente volare. Da nord a sud, in sella al suo motorino dalla colorazione evidentemente di tendenza malossiana, Henry aiuterà i prescelti a sistemare il proprio veicolo e a realizzare insieme imprese degne di nota.
Il nostro buon Henry ci ha confidato: “Felice di allacciare il casco un’altra volta e partire alla ricerca di sana e scarburata gioventù. Saranno dei candidati ordinati e con tutte le bussole in ordine nel cassetto; oppure si parlerà di chiudere i motori nel fango e scaldare i carter con la stufa? Lo scopriremo solo vivendo. Delivery due, dio dei motori, siamo nelle mani tue!”
Come partecipare e diventare protagonisti sul nostro canale Youtube?
Ti piacerebbe realizzare un’impresa impensabile con il tuo mezzo? E allora aspettiamo la tua candidatura, è molto semplice:
- – Realizza un video della durata max di 59 secondi, dove ti presenti, ci fai vedere il tuo mezzo e ci racconti il tuo sogno nel cassetto da realizzare insieme al tuo ciclomotore!
- – Posta il video sul tuo profilo Instagram taggando il nostro profilo @malossi_official, e utilizzando l’hashtag #malossidelivery2
⚠️ Imposta il tuo profilo come pubblico altrimenti non riusciremo a vederlo e non cancellarlo
👉 Incrocia le dita e, ultimo ma non ultimo, METTI IN ORDINE IL GARAGE!
I vincitori diventeranno i nuovi protagonisti della serie su YouTube e verranno ricontattati direttamente da noi!
Guarda il video introduttivo alla seconda stagione e continua a seguirci su tutti i nostri canali per non perdere nemmeno un aggiornamento!