CON MALOSSI RENT TUTTI POSSONO DIVENTARE PILOTI DEI TROFEI MALOSSI!

Pubblicato in Trofei il 05/07/2019

Se vuoi correre nei Trofei Malossi ad alto livello ma non hai uno scooter preparato o non sai a chi rivolgerti, MALOSSI RENT è ciò che fa per te!

Ci penseremo noi a metterti in contatto con Team affermati, in cerca di piloti a cui fornire uno scooter con tutti i requisiti e l’assistenza per il weekend di gara.

Raggiungi la pista con il tuo abbigliamento tecnico e goditi l’esperienza di essere un vero pilota dei Trofei Malossi per un weekend!

Al tuo arrivo in pista troverai il tuo scooter già pronto, potrai confrontarti con i meccanici del tuo team per trovare l’assetto da gara più idoneo e poi… sarà giunto il momento di scendere in pista!

Puoi decidere di utilizzare la formula RENT sia per una singola gara, sia per tutta la stagione!

Avrai così l’occasione, ad un costo ridottissimo, di essere un vero pilota dei Trofei Malossi e capire se questa è davvero la tua grande passione!

Le condizioni del servizio saranno standard in base alla categoria e il servizio dovrà rispettare condizioni di qualità chiare e precise. Puoi scriverci all’indirizzo e-mail info@raceservice.com per ricevere offerte, costi e dettagli.