Pubblicato in Trofei il 29/03/2019

Anno nuovo e nuova stagione – la numero 32 – dei Trofei Malossi per i piloti ed i team impegnati nelle diverse categorie tra le quali T-Max Cup, ScooterMatic, SuperScooter 4 stroke, sui circuiti più belli d’Italia!

Si inizia Sabato 30 Marzo con la prima gara nord a Modena, poi si cambia completamente scenario con la prima gara Sicilia nell’autodromo Valle dei Templi il 13 e 14 Aprile.

Durante l’estate, poi, faremo tappa a Cervesina (PV), a Magione (PG) e Varano (PR).

Gran finale di stagione il 27, 28. 29 Settembre a Vallelunga (RM) con i World Malossi Days!

Come d’abitudine potrai seguire in diretta le gare nazionali sulla pagina Facebook Trofei Malossi, e da quest’anno anche sull’account Instagram dei Trofei.

Tutto come sempre allora? Assolutamente No!

Quest’anno, con grande orgoglio, presentiamo una nuova categoria, qualcosa di unico nel panorama racing internazionale: lo ScooterMatic Junior, categoria riservata ai ragazzi dai 14 ai 25 anni che devono saper coniugare sia doti da meccanico, sia doti da pilota!

Ogni ragazzo, che partecipa con il proprio scooter 4 tempi originale, riceve un kit di componenti racing che deve essere in grado di montare sul suo veicolo e di poterlo in pista con tempi competitivi.

Con questa iniziativa vogliamo conoscere e dare l’opportunità di fare esperienza ed emergere ai piloti ed ai meccanici di domani!

Ti abbiamo fatto venire voglia di correre?!? Perfetto, ti aspettiamo in pista: stiamo già scaldando i motori!

Now it’s time to race!