Pubblicato in Eventi il 18/07/2017

Tutto l’entusiasmo degli appassionati della leggendaria Vespa Piaggio al raduno di Bologna dello scorso 2 Luglio, raccontato in un video.

Domenica 2 luglio è stata una giornata piena di emozioni per gli amanti della leggendaria Vespa Piaggio! In questa calda giornata estiva si è infatti tenuto il Vespa Raduno Nazionale nel capoluogo emiliano, organizzato dal Vespa Club Bologna, di cui Malossi è stata orgogliosamente sponsor.

Malossi_GAS_01

Fin dalla mattina presto sul selciato di Piazza VIII Agosto si sono viste arrivare da ogni parte d’Italia Vespe di ogni colore, cilindrata e forma (sì, c’era anche una Vespa Sidecar!). Centinaia di persone unite insieme per celebrare la passione per questo scooter diventato leggenda, e per le infinite modifiche che permettono a ognuno di rendere una Vespa la “propria” Vespa, unica e inconfondibile.

Malossi_GAS_01

Al raduno ha partecipato anche la delegazione Malossi composta da Andrea e Alessandra con famiglia e amici al seguito, tutti in sella alla propria Vespa, dall’iconica 50 Special personalizzata dall’artista Enko4, alla più potente PX 200 guidata da Andrea Malossi, equipaggiata con uno scarico non ancora in commercio che ha fatto girare più di una testa grazie ad un sound inconfondibile.

Malossi_GAS_01

Malossi_GAS_01

Volete rivivere questa giornata dalla prospettiva di chi ha partecipato, partendo dal centro di Bologna per dirigersi verso i Colli? Non vi resta che premere play!