MALOSSI DAY 2016 | TRE GIORNI DI EMOZIONI IN PISTA

Pubblicato in Eventi il 23/09/2016

Al via la manifestazione più attesa dell’anno per i Trofei Malossi.

Il 23, 24 e 25 Settembre vi aspettiamo all’International Raceway di Adria (RO) per l’imperdibile appuntamento annuale che celebra il nostro impegno e la nostra passione per le corse: il World Malossi Day.

041014_51850

In questa grande occasione si batteranno in pista i piloti che si sono contesi i titoli delle numerose categorie che hanno animato le piste di tutta Italia durante la stagione che sta per concludersi. I nostri top rider si sfideranno per vincere lo storico Trofeo Nazionale Scooter Velocità e i combattuti Trofei ScooterMatic, a cui sarà affiancata la World Malossi Day Cup, che assegnerà il titolo internazionale, vista la presenza di piloti provenienti da tre continenti. Ci sarà spazio anche per gli esordienti del Trofeo ScooterMatic Replica e della Yamaha R-125 Cup, competizioni avvincenti che promettono sorprese ad ogni curva.

041014_51850

Anche gli amanti dei quattro tempi non rimarranno a bocca asciutta: in questa occasione si daranno battaglia i piloti della TMax Cup e del Trofeo SuperScooter 4stroke, categorie che esaltano l’impegno di Malossi nella ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più performanti.

La vera novità di quest’anno si chiama KYMCO Event 2016: una gara unica e mai vista in precedenza dove 12 piloti internazionali, provenienti da 8 differenti paesi e in sella a dei Downtown 350 preparati direttamente da Malossi, si daranno battaglia sul circuito di Adria per vincere la prestigiosa competizione e portare a casa il ricco premio finale. Questa gara celebra la partnership nata tra KYMCO e Malossi, due grandi realtà che in questa occasione si uniscono per regalare emozioni allo stato puro.

041014_51850

Per non perdervi neanche una gara consultate il programma della manifestazione che trovate sul mini-sito dedicato malossiday.malossi.com e venite a trovarci ad Adria. L’evento è completamente gratuito!

Se non potete raggiungerci, niente paura! Sarà disponibile in diretta lo streaming integrale delle gare sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook dei Trofei Malossi!